ACMO insieme ad AVK Válvulas ha fatto un viaggio promozionale in Ecuador
Per rafforzare il nostro mercato sudamericano Álvaro Garcia Noblejas, export manager di AVK Válvulas e Daniel Garrido, product manager di ACMO hanno recentemente visitato Guayaquil, in Ecuador.
Lo scopo della visita era presentare, tra i tanti, le valvole a fuso S.872 e le valvole idrauliche S.879 al nostro distributore esclusivo in Ecuador, Ricsons, con sede a Guayaquil. Ricsons promuove e vende prodotti AVK dal 2019.
In particolare Álvaro ha presentato il gruppo AVK e ha fornito una breve introduzione alla gamma di prodotti AVK, mentre Daniel ha fornito una dimostrazione tecnica delle valvole di controllo S.879 e S.872. I tecnici Ricsons erano molto interessati a conoscere il funzionamento delle valvole, i diversi tipi, come assemblare i circuiti pilota e impostare i piloti, nonché come le differenze tra valvole di controllo automatico e valvole di regolazione a fuso.
Inoltre, sono stati mostrati i prodotti AVK a ingegneri di diverse società e Interagua (servizio idrico di Guayaquil, parte del gruppo Veolia). A queste presentazioni hanno partecipato più di 60 persone. Con sessioni di formazione come queste, l’obiettivo è garantire che il cliente finale riceva sempre soluzioni di alta qualità in base alle sue esigenze. Rafforza i legami con Ricsons, il nostro distributore, che riceve preziosi feedback dagli utenti permettendoci di continuare a migliorare i nostri prodotti e di essere sempre più competitivi nel mercato internazionale.
È stata una grande esperienza e Ricsons ha apprezzato i nostri sforzi e la nostra dedizione verso questa collaborazione. Una collaborazione che ci auguriamo possa rafforzare in modo significativo il marchio AVK in Ecuador.