Collari di incapsulamento universali Hydro-Stop adatti per la riparazione di prese e tubature
I collari di incapsulamento universali Hydro-Stop sono collari ad ampia tolleranza adatti per il collegamento di tubi di diversi materiali, e sono disponibili in varianti progettate per la riparazione di prese di tubi e per la riparazione di pareti di tubi.
- I collari di incapsulamento delle prese Hydro-Stop con corpo sagomato accolgono e sigillano qualsiasi tipo di presa del tubo, compresi i giunti che collegano due tubi di materiali diversi e resti di riparazioni precedenti. Per maggiori dettagli: AVK series 8001/0.
- I collari di incapsulamento di tubazione Hydro-Stop con corpo diritto accolgono e sigillano le perdite sulle pareti dei tubi. Sono più leggeri dei collari di presa. Per ulteriori dettagli: AVK series 8001/2.
Entrambi i tipi offrono una tolleranza di 30 mm sul diametro esterno del tubo fino a DN450 e 40 mm dal DN500. L’ampia tolleranza offre una grande flessibilità, se il diametro esterno del tubo non è stato misurato correttamente, e risulta un’installazione sicura anche in caso di tubi ovali o danneggiati. Consentono una deflessione angolare fino a ±4° prima o dopo l’installazione.